domenica 18 novembre 2018

Andrea Liburdi : Roma, II Municipio [post di "romatoday.it"]



http://www.romatoday.it/politica/andrea-liburdi-candidato.html

Dopo tantissimi anni di attività politica ho ricoperto anche ruoli istituzionali. Da qualche anno sono parte attiva del progetto di #MatteoSalvini. Ho sposato il suo movimento quando a Roma era allo zero virgola e a quei tempi, solo a parlarne alla gente, ero oggetto di forti insulti e maledizioni. 
Oggi sono parte integrante di un partito che governa l’Italia, ed il suo leader Vice Premier e Ministro degli Interni, alcuni colleghi Deputati altri Senatori. Credo che questo sia anche merito di tutti coloro che hanno creduto in questo cammino: iscritti, militanti, simpatizzanti ....
È proprio a loro oggi che voglio dedicare le mie nomine da dirigente della #lega. La mia dedizione, la mia tenacia, la mia esperienza, e i miei errori mi hanno portato fino a qui.
Da oggi sono un membro del direttivo regionale Lazio con delega alle politiche sportive della regione.
Nonostante qualche Kilo in più ho avuto un passato da sportivo professionista oltre che da educatore e dirigente calcistico.
Inoltre segretario politico alla Pisana, della consigliera regionale Laura Corrottiche ringrazio pubblicamente per essere una donna umile, disponibile, rispettosa e intenta ogni giorno a fare squadra per dare risposte al popolo.
Ringrazio #MatteoSalvini, Francesco ZicchieriClaudio Durigon con i quali condivido questo percorso politico.
Un grazie anche a Gonnelli Mauro per la disponibilità e a Fabio Vittori per essermi ogni giorno al fianco di ogni singola battaglia. Permettetemi però di ringraziare me stesso, perché senza l’impegno e la coerenza certi risultati non arrivano. Poi tutta la mia comunità fatta di persone vere, oneste e disponibili.
Il mio abbraccio più caldo a Andrea Lorenza Principi NiniFrancesco AccardiMimmo Mancuso e Emanuele Iannuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento